Kz30 kaffein anticellulite 200 ml
KZ30
KAFFEIN CELL
Indicazioni
Trattamento snellente coadiuvante contro gli inestetismi della cellulite.
Posologia e modalità d'uso
Applicare sulla parte da trattare e massaggiare fino a completo assorbimento. Il rossore che normalmente appare sulla parte e che scompare dopo pochi minuti, è dovuto alle sostanze attive presenti per favorire la permeazione cutanea dei componenti. L’uso continuativo di KZ 30 Kaffein Cell crema permette di ottenere risultati significativi nell’arco di sole 3/4settimane in relazione all’entità dell’inestetismo e alla risposta individuale al prodotto. Nella fase iniziale applicare la crema almeno due volte al giorno per ottenere un’azione adeguata e costante. A risultato acquisito, si consiglia di prolungare il trattamento non solo per il mantenimento, ma per favorire uno stato trofico tissutale equilibrato.
Caratteristiche
Una crema specifica che utilizza i benefici effetti snellenti della caffeina pura per rimodellare gradualmente gambe e glutei. Una formulazione ricca di elementi naturali per contrastare il rilassamento cutaneo dovuto alle perdite e alle oscillazioni di peso corporeo o agli inestetismi della cellulite. La pelle ritrova la naturale elasticità e compattezza dopo un primo ciclo di trattamento della durata di 30 giorni. La piacevole consistenza della creme permette di impiegare KZ30 Kaffein Cell come crema quotidiana di bellezza per gambe e glutei. Con effetto termogenico dermatologicamente testato.
Componenti
Caffeina pura al 5%; fucus vescicolosus; spiraea ulmaria; hedera helix; equisetum arvense; burro di karité; olio di mandorle dolci.
Formato
Tubo da 200 ml.